Lo sapevate che a Pisa, in piazza Gambacorti meglio conosciuta come Piazza della Pera c’è un “piccolo ristorante, una trattoria d’altri tempi… un luogo dell’anima… ove si ascolta buona musica o si leggono bei libri davanti ad una grappa; dove si fanno gli amori e si disfanno davanti ad una tazza di caffè; dove si fa presto o si fa tardi”.
 
Seduti su sedie maculate ed in stile vittoriano con un bicchiere di Veneroso, un Sangiovese della tenuta di Ghizzano a Peccioli e accompagnati dalla musica di Norah Jones abbiamo ascoltato, riso, commentato spesso approvato e poi interpretato.
 
Nasce, così, il sito del bistrot www.ilovebistrot.it.
 
Qualcuno ha detto che la fotografia rende interessanti i contenuti, ma è molto di più è passione, senso di appartenenza, condivisione.
Abbiamo scelto di comunicare con le immagini per trasmettere informazioni, ma anche emozionare senza dimenticare che le fotografie si possono condividere online, taggare o utilizzare nelle brochure e nei materiali per il marketing.
Sempre attenti a creare un content mix perfetto in una strategia di web marketing che individua tutti gli aspetti strategici e di progettazione per la presenza in rete così attuale oltre che necessaria.
 
Le cose interessanti accadono sempre per caso.
" Qui c’è una Pisa appartata, silenziosa, quasi modesta. Ma il suo mistero è come un brontolio sordo sotto il selciato, un fiume sotterraneo che fa mulinello sotto la panchina sulla quale vi siete fermati. Provate ad ascoltare."
Antonio Tabucchi
Back to Top