Il Bistrot - Smoothly & Groovy

Comunicare con le immagini per trasmettere informazioni, ma anche emozionare senza dimenticare che le fotografie si possono condividere online, taggare o utilizzare nelle brochure e nei materiali per il marketing.

Art DirectionPhotographyWeb Design
Lo sapevate che a Pisa, in piazza Gambacorti meglio conosciuta come Piazza della Pera c’è un “piccolo ristorante, una trattoria d’altri tempi… un luogo dell’anima… ove si ascolta buona musica o si leggono bei libri davanti ad una grappa; dove si fanno gli amori e si disfanno davanti ad una tazza di caffè; dove si fa presto o si fa tardi”.
 
Seduti su sedie maculate ed in stile vittoriano con un bicchiere di Veneroso, un Sangiovese della tenuta di Ghizzano a Peccioli e accompagnati dalla musica di Norah Jones abbiamo ascoltato, riso, commentato spesso approvato e poi interpretato.
 
Nasce, così, il sito del bistrot www.ilovebistrot.it.
 
Qualcuno ha detto che la fotografia rende interessanti i contenuti, ma è molto di più è passione, senso di appartenenza, condivisione.
Abbiamo scelto di comunicare con le immagini per trasmettere informazioni, ma anche emozionare senza dimenticare che le fotografie si possono condividere online, taggare o utilizzare nelle brochure e nei materiali per il marketing.
Sempre attenti a creare un content mix perfetto in una strategia di web marketing che individua tutti gli aspetti strategici e di progettazione per la presenza in rete così attuale oltre che necessaria.
 
Le cose interessanti accadono sempre per caso.
" Qui c’è una Pisa appartata, silenziosa, quasi modesta. Ma il suo mistero è come un brontolio sordo sotto il selciato, un fiume sotterraneo che fa mulinello sotto la panchina sulla quale vi siete fermati. Provate ad ascoltare."
Antonio Tabucchi

Altri progetti che potrebbero interessarti

I Love Food, I Love Bistrot
Bman | Below the line
Cascinanet - Tecnologia impavida
INPHOTEC
Morganti Immobiliare
Thelgo - Product Identity
Alpha Team
Corso di buoni propositi - MyLife
OurCon III - International Conference
Bman - Il super management
Back to Top